Connettiti con noi

GF VIP

Anita Olivieri, è di nuovo bufera: la frase che colpisce Rosy Chin

Anita finisce ancora una volta al centro delle polemiche: sui social c’è chi chiede la squalifica

Pubblicato

su

anita rosy

Anita Olivieri al centro della bufera: chiesta la squalifica dopo una frase infelice che colpisce a distanza Rosy Chin

Un’altra frase compromettente è uscita dalla bocca della concorrente del GF, Anita Olivieri: invocata per l’ennesima volta la squalifica della ragazza che questa volta sarebbe inciampata su una frase infelice rivolta a Rosy Chin.

Anita Oliveri continua a far parlare di sé ma negativamente. La concorrente del GF finisce in queste ore nuovamente nel mirino degli spettatori del reality che chiedono un provvedimento da parte degli autori, qualcuno persino la squalifica. La frase incriminata questa volta riguarda la concorrente Rosy Chin. Molti stanno additando in queste ore Anita di razzismo per la sua uscita mentre parlava con un altro inquilino, Mirko Brunetti. Mentre si guardava i piedi Anita ha così esordito: “Oddio sono gialla – Anita a Mirko – Sono itterica“. Ovviamente si tratta di una frase pronunciata con leggerezza notando semplicemente il colore giallastro dei suoi suoi piedi. La frase al centro delle polemiche però è quella che segue: “Sono più cinese di Rosy“, ha concluso. Scambio questo che è stato additato razzista, accusa ricaduta poi su Anita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014