Connettiti con noi

GF VIP

Anita Olivieri enigmatica al GF: flirt in corso con un autore?

Lo scambio surreale tra Anita e Rosy Chin nella notte

Pubblicato

su

anita gf autore

Anita Olivieri criptica e infatuata al GF: il sospetto che si tratti di un autore

Proprio così, Anita Olivieri parla quasi in codice nella Casa del GF, come fanno notare sui social, parlando di una persona interna al programma ma che non sarebbe un concorrente: il presunto flirt in corso con un autore.

Il colloquio è avvenuto a tarda notte tra Anita e Rosy Chin alla quale la prima ha confessato di essere dispiaciuta per un mancato scambio di Mikado. Come è noto, all’interno della Casa sono presenti prodotti a fini commerciali che vengono puntualmente riforniti dagli autori autorizzati a entrare in Casa. Pare che con uno di questi, come lascia intendere Anita, sia però scattato qualcosa. “Sono film mentali miei. In questi giorni dove non abbiamo mai parlato non sapevo a cosa aggrapparmi – così la Olivieri, parlando di una persona misteriosa – Oggi non l’ho sentito, magari domani? Gliel’ho detto… tu mi vedi tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che ti piaccia. Comunque ho questa brutta sensazione, non è che non mi dispiacerebbe se a lui non piacessi più… mi dispiacerebbe che non ci fosse più quello scambio di Mikado“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014