Connettiti con noi

GF VIP

Scontro al GF, Beatrice contro Anita: “Malefica, mitraglia di cattiverie”

Le due donne si sono affrontate in quello che è stato un vero e proprio scontro

Pubblicato

su

beatrice anita gf

Scontro al GF tra Beatrice ed Anita: ora la Casa è davvero divisa

C’è stato un duro scontro al GF, tra Beatrice ed Anita. Che tra le due donne, in occasione dell’ultima diretta del reality, il clima fosse già teso, era cosa nota. Dopo la puntata, però, un confronto avrebbe peggiorato ulteriormente la situazione. “Mi devi fare un esempio concreto in cui io abbia trattato male un’altra persona davanti a te. Tu ti rendi conto come sei? Non hai tutti questi bei rapporti, a parte 2 o 3 persone… Come ti permetti a parlare di rispostacce che avrei dato?“, si è scaldata Beatrice.

Ci sono un milione di esempi, mangi tutto quello che cucinano gli altri e giudichi“, ha prontamente replicato Anita. Questo sarebbe stato il momento di più alta tensione, dal momento in cui Beatrice ha scandito: “Sei molto malefica, questo è un gioco. Non ho mai conosciuto una persona come te e spero di non conoscerla fuori. Parlano i fatti nella vita“. Ha chiosato ancora l’attrice: “Anita, stai al tuo posto. Sei una mitraglia di cattiverie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014