Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Falchi: il nuovo amore della conduttrice si chiama Walter Rodinò

Le prime informazioni sul nuovo amore della Falchi

Pubblicato

su

anna falchi

Anna Falchi: il nuovo amore della conduttrice

Anna Falchi ha un nuovo amore e il suo nome è Walter Rondinò. A svelarne il bacio, tramite foto, è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Anna Falchi: le foto con il nuovo amore

Anna Falchi è stata pizzicata dai paparazzi di Chi, in compagnia del suo nuovo amore. Un tenero bacio tra le foglie. I due erano già stati avvistati insieme nelle scorse settimane, ma ora con il bacio c’è la certezza che un nuovo amore è sbocciato. Solo a inizio giugno, la comunicazione ufficiale della fine del rapporto tra la Falchi e l’ex Ruggeri (sebbene la recente decisione di andare a convivere).

Il nuovo amore della Falchi, come si è detto, si chiama Walter Rondinò. Ha 50 anni (è del 1972, come si può leggere sul suo profilo Instagram), proprio come la sua dolce metà. Walter, come definito nel post Instagram di Chi, è un coetaneo della Falchi, esperto di comunicazione aziendale. Insomma, una nuova stagione d’amore è iniziata per la conduttrice, nella forma di una nuova frequentazione. E dunque, “se son rose, fioriranno”.

chi
Il nuovo amore di Anna Falchi, foto di Chi

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.