GOSSIP
Anna Falchi: Il Ritorno in TV, il Digiuno Intermittente e la Vita Privata

Indice dei contenuti
Anna Falchi Ritorna in TV con Flavio Montrucchio
Anna Falchi, 53 anni, è pronta a tornare sul piccolo schermo al timone de “I Fatti Vostri”. A partire da lunedì 29 settembre, la conduttrice non sarà più affiancata da Tiberio Timperi, ma dal nuovo volto Flavio Montrucchio. In un’intervista al settimanale DiPiù, Falchi ha confessato di sentirsi “piena di responsabilità” nel fare gli onori di casa e accompagnare il suo nuovo collega nella “grande famiglia” del programma, che fa parte della sua vita da cinque anni.
La Giornata Tipo della Conduttrice tra Lavoro e Famiglia
La conduttrice ha raccontato al magazine la sua giornata tipo, che inizia presto per accompagnare la figlia quindicenne, Alyssa, a scuola. Dopo aver guardato i telegiornali e aver preso un caffè, si dedica a riunioni e prove. L’inizio della diretta è per lei come “un’esplosione di energia”, una sensazione di adrenalina che attribuisce al contatto con il pubblico. Al termine del programma, ha lo stesso orario di uscita della figlia da scuola.
Il Segreto di Bellezza: Digiuno Intermittente e Allenamento Quotidiano
A proposito della sua forma fisica, Anna Falchi ha svelato il suo segreto. La conduttrice segue il digiuno intermittente, un metodo che la aiuta a sentirsi più leggera. Ha spiegato: “ceno molto presto e poi aspetto circa dodici ore prima di mangiare di nuovo”. Oltre alla dieta, si allena ogni giorno a casa con mezz’ora di ginnastica a corpo libero, seguendo un’app sul suo cellulare.
Il Rapporto con la Figlia Alyssa e i Consigli di Stile
Anna Falchi ha un rapporto molto stretto con la figlia Alyssa, nata dalla sua relazione con l’imprenditore Denny Montesi. La ragazza, pur non guardando la madre in televisione, è una sorta di sua “consulente di bellezza”. Alyssa infatti osserva la madre e le dà consigli su trucco e abbigliamento, dimostrando un legame speciale che si basa su una fiducia reciproca.
Vita Privata: La Relazione con Andrea Crippa
Negli ultimi tempi, la vita sentimentale di Anna Falchi è tornata al centro dell’attenzione. L’attrice e conduttrice, nata in Finlandia ma con un forte legame con le sue radici italiane, avrebbe riallacciato la sua relazione con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini. I due, che avevano già avuto un legame in passato, sembrano aver ritrovato la sintonia.
Leggi anche:
- Cecilia Rodriguez alla Milano Fashion Week: Il Look Premaman e l’Omaggio alla Figlia
- Anna Falchi: Il Ritorno in TV, il Digiuno Intermittente e la Vita Privata
- Ballando Con le Stelle: Lo Scontro Atteso tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli
- I Funerali di Claudia Cardinale a Parigi martedì 30 settembre: Omaggio Pubblico per l’Addio all’Icona del Cinema
- Anna Falchi: Età, Carriera, Vita Privata e il Ritorno alla Conduzione Rai
