Connect with us

GOSSIP

Anna Moroni operata d’urgenza: “Ho rischiato il coma per una caduta al supermercato”

Avatar di Redazione

Published

on

anna moroni

La rivelazione shock della cuoca a La Volta Buona: l’ematoma alla testa e la terapia intensiva

PUBBLICITÀ

Il drammatico incidente e il pericolo sottovalutato

la volta buona

Ospite di Caterina Balivo nel salotto de La Volta Buona, la celebre cuoca Anna Moroni ha lasciato il pubblico senza fiato raccontando un gravissimo problema di salute vissuto recentemente. Tutto è iniziato con un banale incidente domestico: una caduta all’ingresso di un supermercato a causa della chiusura improvvisa delle porte automatiche. Nonostante un piccolo ematoma esterno (“un bozzetto”) e le prime rassicurazioni del medico di base, la situazione è precipitata nel giro di poche ore a causa dell’insorgere di forti capogiri, segnale di un’emorragia interna invisibile a occhio nudo.

L’operazione d’urgenza alla testa e il post-operatorio

anna moroni avanzi il prossimo
Anna Moroni

La tempestività di una risonanza magnetica ha evitato il peggio. Alle 11 del mattino l’esame ha rivelato un ematoma subdurale critico e alle 18 della stessa sera Anna Moroni era già sotto i ferri per un delicato intervento neurochirurgico. “Stavo per finire in coma”, ha confessato l’ex volto de La Prova del Cuoco, visibilmente commossa. Dopo una notte trascorsa in terapia intensiva e il grande spavento, la Moroni ha rassicurato i fan dichiarando di essere tornata a casa dopo soli due giorni e di aver ripreso subito la sua grande passione: cucinare per i propri cari.

PUBBLICITÀ

Il monito di Anna Moroni: “Non sottovalutate i traumi”

Il racconto si è concluso con un importante appello rivolto ai telespettatori, in particolare a quelli della sua età. La Moroni ha esortato tutti a non ignorare mai le cadute, anche quando sembrano di lieve entità: “Quando cadete andate subito al pronto soccorso”, ha ribadito con forza. La sua testimonianza serve da monito sulla pericolosità dei traumi cranici silenti, che se non diagnosticati in tempo possono portare a conseguenze fatali. Un messaggio di prevenzione che la cuoca ha voluto condividere per trasformare la sua disavventura in un consiglio utile per tutta la sua numerosa community.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014