Connettiti con noi

Programmi

Anna Moroni: sorpresa su Rai1, Antonella Clerici in lacrime

Incredibile sorpresa per Antonella Clerici in tv

Pubblicato

su

anna moroni clerici

Anna Moroni appare all’improvviso a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in lacrime

Una sorpresa assolutamente riuscita quella di oggi a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici scoppia in lacrime vedendo entrare in studio la sua storica spalla a La Prova del Cuoco, Anna Moroni.

Una sorpresa bellissima per la conduttrice Rai che è scoppiata in lacrime, felicissima di vedere la sua “Annina” lì in studio, del tutto a sorpresa.

“Ti sei lavata le mani tesoro?”: sorpresa nello studio di Rai 1

Impossibile non ricordare Anna Moroni, la storica cuoca che per decenni ha tenuto banco a La Prova del Cuoco proprio al fianco di Antonella Clerici. Dopo la chiusura del programma però, nell’era post-Clerici e più isoardiana, Anna Moroni è del tutto sparita dal piccolo schermo salvo però tornare e non solo per la sorpresa. Come avevamo anticipato mesi e mesi fa, Anna Moroni è infatti destinata a tornare in tv in pianta quasi stabile m non sulla Rai bensì su Tv2000.

Anna Moroni, come annunciato, condurrà infatti un programma su Tv2000 tutto suo, Avanzi il prossimo. Si tratterà di un nuovo cooking show che ovviamente tiene conto del gioco di parole del titolo: una sfida che avrà al centro proprio il principio di dare vita a ricette a partire dagli avanzi culinari. Torniamo però a quello che è successo oggi a È sempre mezzogiorno.

All’improvviso infatti Anna Moroni è apparsa in studio proprio pronunciando la sua più classica frase: “Ti sei lavata le mani tesoro?”. “Nooo! Oddio!! Non mi aspettavo di vederti! Che bello – così la Clerici scoppiando in lacrime, felicissima – Non ti aspettavo, dove ti hanno nascosta? La mia Annina! Pensa che ho sentito la tua voce e ho detto ‘cavolo, come la prima volta’“. Emozionatissima anche Anna che ha replicato: “Tesoro mi hanno truccata, non devo piangere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014