Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Pettinelli, lo sfogo contro Remigi: “Anche a me è successo. Molestatore”

“Allora non ho saputo superare l’imbarazzo”

Pubblicato

su

Anna Pettinelli

La rabbia di Anna Pettinelli contro Memo Remigi: “Le scuse non arriveranno mai”

Non si placa l’ondata di accuse rivolta a Memo Remigi: dopo il gesto costatogli l’allontanamento dalla Rai, si sono sollevate le critiche di numerosi volti del mondo dello spettacolo, alle quali si sono aggiunte nelle ultime ore anche quelle di Anna Pettinelli. L’ex insegnante della scuola di Amici ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram molto aspro. La donna ha condannato senza timori il cantante e ha svelato di essere stata vittima in passato di un episodio simile, che però non ha mai denunciato.

“Se non fosse finito sui social…”

Un attacco frontale, quello lanciato da Anna Pettinelli a Memo Remigi: “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un ca**o! Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio”.

Anna Pettinelli su Remigi: “Al momento il molestatore nega”

Ad accrescere la sua rabbia per quanto accaduto, anche l’essere stata vittima in prima persona di un gesto simile.“È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse. Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento il molestatore in questione nega decisamente”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.