Connettiti con noi

Programmi

Anna Pettinelli torna ad Amici: la chiamata di Maria De Filippi

Le parole della coach sulla questione

Pubblicato

su

anna pettinelli amici de filippi

Anna Pettinelli torna ad Amici di Maria De Filippi: è ufficiale

Anna Pettinelli farà il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi, non ci sono dubbi. A prendere la parola sulla questione è stata la stessa conduttrice radiofonica, in occasione di un’intervista per TAG24, in quel di Venezia.

Un’intervista, dunque, più che recente, visto che lo sfondo è quello della Mostra del Cinema di Venezia 2023. Qui l’ex coach del talent show su Canale 5 ha rotto il silenzio sulla questione del suo ritorno, anche parecchio chiacchierata.

“Mi ha detto ‘Anna, torni'”

Anna Pettinelli tornerà ufficialmente a vestire il ruolo di coach nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, non ci sono dubbi. A prendere la parola sulla questione, come si è detto, è stata la stessa conduttrice radiofonica, che ha spiegato di aver ricevuto una chiamata da Maria De Filippi. Semplice e diretta.

Queste le sue parole: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Ancora, sempre la Pettinelli, felice di questo nuovo inizio: “É stato bello ricevere la telefonata di Maria e dire ‘siamo ancora una squadra‘”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014