Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Safroncik, sul fidanzato Marco: “Abbiamo gli stessi valori”

Chi è il nuovo fidanzato dell’attrice ucraina

Pubblicato

su

anna safroncik

Anna Safroncik: chi è il nuovo fidanzato dell’attrice

Anna Safroncik dallo scorso gennaio ha trovato l’amore accanto a Marco Maria Mazio. Recentemente, in un’intervista per il settimanale Confidenze, l’attrice ucraina ha rivelato che il nuovo compagno è un avvocato ed un imprenditore sociale napoletano. Vediamo le sue parole nel dettaglio.

YouTube Invito LaWebstar

Anna Safroncik: “Credo sia arrivato l’uomo giusto”

Così, la Safroncik si è aperta, sul nuovo fidanzato: “Abbiamo gli stessi valori. Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto. Ed ancora, più nello specifico: “Dopo tante delusioni credo sia arrivato l’uomo giusto. In amore ho sofferto parecchio: sono tradizionalista e a volte non sono stata capita. E poi non accetto il tradimento.

Anna Safroncik sembra quindi essere più serena, dopo il dramma del padre in Ucraina. E dove, nella sua terra natale, sta ancora andando avanti da mesi la guerra russa. Tra gli amori passati dell’attrice ucraina, troviamo altri due attori: Giulio Berruti e Francesco Arca. Con il nuovo compagno sembra però che la cosa sia parecchio seria: stando a quanto riportato da Gossip e tv, infatti, Marco avrebbe già conosciuto la famiglia di lei.

anna safroncik