Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo e Livio Cori, è finita: il fantasma di Gigi D’Alessio

La Tatangelo avrebbe lasciato Livio Cori e fonti vicine a lei suggeriscono la presenza di un fantasma tra i suoi pensieri ricorrenti

Pubblicato

su

Anna Tatangelo lascia Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbero lasciati

Sarebbe ufficialmente finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori. A lanciare l’indiscrezione è la pagina Instagram ThePipol_Gossip. Stando a quanto emerso sulla non-più coppia della musica, tra i motivi della loro separazione definitiva ci sarebbe ancora Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo lascia Cori dopo la profonda crisi

Cosa c’entra Gigi D’Alessio tra Livio Cori e Anna Tatangelo? Agli atti nulla, ma a volte basta il pensiero. Sembra che la crisi fosse più profonda del previsto tra Anna Tatangelo e Livio Cori. La notizia della rottura fra i due è ormai data ma si parlava anche di ritorno di fiamma (con tanto di smentite). Questa volta però la fine sarebbe ufficiale. Come racconta la fonte sui social, gli ultimi mesi sono stati tribolati per Cori e Tatangelo, tanto da provocare una profonda crisi che non sarebbe riuscita a rientrare.

Il fantasma di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo lascia Livio Cori
Anna Tatangelo su Instagram

Alti e bassi a cui non ha già giovato un pensiero frequente che sa di passato. “Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione“, citando la fonte. Sarebbe stata dunque la Tatangelo a mettere fine alla relazione con il rapper e fonti molto vicine alla cantante avrebbero rivelato un retroscena. “Il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio“, si legge. Un ex che proprio in occasione del suo evento a celebrazione dei 30 anni di carriera avrebbe posto il “veto” sulla Tatangelo, assente fisicamente e da non chiamare in causa. Ipotizzabile è che Livio Cori, innamoratissimo di Anna, non abbia preso bene la rottura.