Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo e Livio Cori: ecco perché si sono lasciati

Le prime indiscrezioni sul perché non vengono né da lei e né da lui

Pubblicato

su

anna tatangelo

Anna Tatangelo e Livio Cori: una storia finita

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: a rendere nota la notizia negli ultimi giorni era stato Chi di Alfonso Signorini. Se in tanti si erano chiesti perché – dal momento che tra i due sembrava esserci davvero tanta complicità – ora le prime spiegazioni stanno cominciando a trapelare. La fonte, ancora una volta, è proprio Chi. Vediamo le indiscrezioni a riguardo.

TikTok Invito LaWebstar

Tatangelo e Cori: il perché della rottura

Anna Tatangelo e Livio Cori: la storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea (dopo che si era parlato anche di nozze, tra l’altro). Se da entrambe le parti non sono state fatte dichiarazioni né a proposito della rottura né sui motivi, Chi di Signorini ha cercato di capirne di più. E tra le pagine del settimanale si può leggere qualcosa che rimanda ai motivi della rottura tra i due colleghi.

“Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori”. Inoltre sarebbe stata proprio la Tatangelo a decidere di chiudere questa relazione, di cui solo poche settimane fa parlava con parole di grande amore. Insomma, litigi ed incompatibilità caratteriali con tutta probabilità hanno portato Anna Tatangelo a prendere questa decisione. La notizia, però, non è stata né confermata né smentita dai due diretti interessati.

tatangelo cori