Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo a nozze con Livio Cori? Le storie su Instagram e l’anello

Odore di fiori d’arancio per la coppia formata da Anna Tatangelo e Livio Cori

Pubblicato

su

Anna Tatangelo anello Instagram

Anna Tatangelo presto sposa di Livio Cori?

Anna Tatangelo, prima non c’era e ora invece ci sarebbe: parliamo di anelli. E non proprio di qualsiasi anello, ma di un gioiello che potrebbe avere un importante significato. Pare infatti che a molti follower dell’amata cantante e ora anche conduttrice non sia affatto sfuggito il fascio di luce sfoggiato dalla Tatangelo in una delle sue ultime storie su Instagram. Luce che fa presupporre che dietro le quinte possa essere arrivata un’importante proposta da parte del fidanzato Livio Cori.

Anna Tatangelo e l’anello su Instagram: brillanti che profumano di matrimonio

anello anna tatangelo livio cori
Anna Tatangelo e il misterioso anello mostrato su Instagram. Fonte: Diva e Donna

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno ormai coppia fissa da mesi e mesi e mentre lo storico ex compagno della Tantangelo, Gigi D’Alessio, porta avanti felice la sua vita al fianco della nuova compagna Denise (che lo ha reso padre per la quinta volta), anche la cantante volta pagina. Felice al fianco di Livio Cori, Anna Tatangelo si gode la vita in assoluta serenità tra cene romantiche, giochi di società e scatti che talvolta infiammano i social. Quello che però ora non è sfuggito agli occhi dei follower su Instagram e degli osservatori di Diva e Donna, è un anello. Un importante gioiello, particolarmente luminoso e intriso di diamanti, che farebbe presupporre quello che tutti sognano per la Tatangelo, ovvero che sia arrivata un’importante proposta da parte di Livio Cori. Secondo il settimanale infatti la presenza di un anello di quel genere sulla mano della Tatangelo farebbe pensare ad un vero e proprio “anello di fidanzamento” che potrebbe essere arrivato ad anticipare le nozze, con tanto di proposta. Che dopo essersi cimentata alla conduzione di Scene da un matrimonio, le prossime nozze da raccontare siano le sue?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.