Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo in lacrime durante il concerto: la canzone dedica alla madre scomparsa

Pubblicato

su

anna tatangelo madre

Anna Tatangelo in lacrime durante il concerto: la canzone per la madre che non c’è più

Un’Anna Tatangelo commossa e ancora provata dal profondo dolore per la morte della madre Palmira quella che si è ritrovata in lacrime sul palco, a tratti riuscendo a stento a rimanerci. Tutto è avvenuto durante uno degli ultimi concerti della Tatangelo live, il primo probabilmente dopo la scomparsa della mamma Palmira dopo una lunga malattia.

Palmira Vinci: chi era la madre di Anna Tatangelo, la malattia

Sono lacrime di dolore e una commozione fortissima quella che Anna Tatangelo fatica a gestire sul palco. Risale infatti a non più di 3 settimane fa la notizia relativa alla morte di sua madre, Palmira Vinci. Una donna e una mamma alla quale Anna era legatissima e che non ha mai mancato di ricordare durante il suo percorso e le sue interviste. Impossibile non ricordare quando proprio la Tatangelo si commosse a All Together Now quando una concorrente le ricordò lo stesso calvario della madre, anche lei forte e guerriera nel combattere la sua lotta contro la malattia.

Il dolore della Tatangelo sul palco: “Ho fatto una promessa”

In fuga dal dolore per qualche settimana, la Tatangelo è però tornata ad esibirsi di fronte al suo caloroso pubblico dopo la morte della madre, ma ancora molto provata. La commozione e il dolore risalgono quando arriva il momento di intonare la canzone La più bella mamma, canzone che Anna Tatangelo ha scritto e dedicato a sua madre. Si blocca qualche istante, cerca di trattenere a stento le lacrime e prova a non crollare la cantante, affidandosi al suo pubblico.

@nadiagentile99 Anna Tatangelo canta per la prima volta dopo che è successo il fatto “ La più bella “ e lo dedica alla sua dolce mamma che non c’è più🥺😢💔 @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #singing ♬ suono originale – Nadia Gentile

Resta con te“, qualcuno le urla, riferendosi all’amore della madre. “Ho fatto una promessa a una persona“, prova a parlare la Tatangelo, commuovendosi. “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare e stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo – riesce poi a dire – Datemi una mano“. Il video di questo straziante momento è diventato virale poi nelle ore successive su Tik Tok.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014