Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo, le dichiarazioni inaspettate: ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio?

Certi amori fanno dei giri immensi, e poi…

Pubblicato

su

Anna Tatangelo Verissimo

Anna Tatangelo: le dichiarazioni su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo potrebbe essere ancora innamorato di Gigi D’Alessio. A rivelarlo e ad aprire, forse, uno spiraglio per la coppia ormai scioltasi sarebbe stata proprio la cantante, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’ospitata da Maurizio Costanzo.

Le parole di Anna Tatangelo: “Sono sempre stata per la famiglia e per l’amore”

Anna Tatangelo MCS

Ospite da Maurizio Costanzo, Anna Tatangelo si è trovata invitata insieme ad altri volti noti dello spettacolo, tra cui Rudy Zerbi. Proprio lui avrebbe espresso un parere sulla lunga relazione vissuta dalla Tatangelo insieme a D’Alessio, impegnato ora con la nuova compagna Denise Esposito da cui aspetta anche un figlio. “Una donna che parla al passato – ha esordito Zerbi – una donna che parla di una cosa che non sente più è diversa. I tuoi occhi, se mi posso permettere, parlano in un altro modo e lo trovo bellissimo“. Lo stesso Costanzo si è trovato d’accordo con le affermazioni dell’ospite, e a quel punto Anna ha sorriso dopo gli iniziali momenti di imbarazzo: “Questo non lo so. Io sono sempre stata per la famiglia e per l’amore, anche mettendomi contro il mondo e mi sono presa tante critiche all’epoca“. Che la fiamma dell’amore, in fondo, non si sia mai sopita per lei?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.