Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi D’Alessio e la stoccata ad Anna Tatangelo: “Denise non vuole assolutamente apparire”

L’artista le avrebbe “cantante” all’ex dopo alcune sue dichiarazioni maldigerite

Pubblicato

su

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio, dopo le recenti vicissitudini giudiziarie, è pronto a tornare come coach all’interno del programma The Voice Senior. In questi giorni però, il cantante partenopeo, ha speso alcune parole su di sé e sulla nuova storia d’amore vissuta con la giovanissima Denise Esposito, arrivata a seguito della conclusione di quella con Anna Tatangelo. D’Alessio e la Esposito infatti stanno per diventare genitori, e proprio il cantante avrebbe lanciato una frecciatina nei confronti della ex.

La frecciatina di Gigi D’Alessio all’ex compagna Anna Tatangelo

In una recente intervista su apparsa su Novella2000, il 54enne Gigi D’Alessio ha speso alcune parole circa la sua relazione con Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui e con cui ben presto avrà un figlio, che probabilmente verrà chiamato Francesco: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior“. Il cantante si dice molto felice della piega che sta prendendo la sua vita, ed è proprio qua, però, che viene lanciata quella che ha tutto il sapore di essere una frecciatina nei confronti della storica ex, Anna Tatangelo: “Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto“.

Le parole di Anna Tatangelo che potrebbero aver stuzzicato l’ex compagno

Anna Tatangelo verissimo Mediaset
Anna Tatangelo in una recente ospitata a Verissimo. Fonte: Mediaset

Le parole al vetriolo di D’Alessio giungerebbero dopo quelle pronunciata proprio da Anna Tatangelo, adesso coinvolta in una relazione con Livio Cori, in quel di Verissimo, durante una recente ospitata dell’artista nel salotto di Silvia Toffanin. La Tatangelo avrebbe infatti condiviso la sua intenzione di proteggere il figlio avuto con Gigi, Andrea, dal turbolento epilogo della relazione avvenuta col padre: “Il mio dovere è proteggere lui; gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, io voglio solo la sua serenità. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli“. Affermazioni che, a quanto è lecito ipotizzare, sarebbero state mal digerite dall’ex compagno.