Connettiti con noi

GOSSIP

Annalisa si sposa: svelata la location scelta per il matrimonio

Le prime indiscrezioni circa il luogo dell’evento

Pubblicato

su

annalisa matrimonio location

Annalisa si sposa: svelata la location del matrimonio

Annalisa si sposa con Francesco Muglia ed è svelata la location del matrimonio di cui la coppia in verità non sta rivelando molti dettagli. Annalisa e Francesco (qui come si sono conosciuti) infatti si sono mostrati molto riservati su tale questione personale. A questo punto il gossip non ha potuto fare altro che indagare usando i propri mezzi. Ad ogni modo i risultati di tali indagini restano scarsi: più della location del suddetto matrimonio top secret, molto altro non si sa.

Dove si terrà il matrimonio tra Annalisa e Francesco Muglia

A svelare la location scelta da Annalisa e Francesco Muglia per il loro matrimonio ci ha pensato Il Corriere della Sera. Stando a quanto riportato dal quotidiano il luogo scelto dalla coppia sarebbe la frazione di Tellaro, in provincia di La Spezia, in Liguria. Per quanto riguarda invece la chiesa dove si terrà la cerimonia, quella più quotata pare essere quella di San Giorgio (eppure non si sa se Annalisa e Francesco abbiano scelto il rito religioso: si tratta solo di indiscrezioni). Di altro, come ad esempio la lista degli invitati ma anche il locale scelto per festeggiare quest’unione, resta top secret. Un po’ come tutto il matrimonio della coppia, che ad oggi è stato solo confermato, e nulla di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014