Connettiti con noi

GOSSIP

Annalisa sul marito Francesco Muglia: “Non era un mio fan”

La cantante parla del rapporto con la bellezza e non solo

Pubblicato

su

annalisa marito

Annalisa: “La presa di coscienza dell’imperfezione fa mettere il cuore in pace”

I brani di Annalisa sono sempre in cima alle classifiche, da vera regina dell’estate grazie alle hit come Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise: fresca di successo, la cantante si è raccontata nel corso di un’intervista a Repubblica.

Parlando del brano Bellissima, e anche del suo rapporto con la bellezza, così la Scarrone: “Ho un po’ di consapevolezza in più, sicuramente. Non del fatto che mi senta bella. Ho dei momenti in cui mi sento terribile e sono anche numerosi, ma è la presa di coscienza dell’imperfezione che ti fa mettere il cuore in pace. Conosci la versione migliore di te, sai che non sei perfetta ma che puoi fare il tuo“. Piccolo excursus, il modo in cui ha conosciuto l’uomo che è poi diventato recentemente suo marito, Francesco Muglia: “Non era un mio fan, lo è diventato. Non mi conosceva così bene, sapeva della mia esistenza, ma non era informato nel dettaglio – così la cantante Il nostro è stato un incontro privo di filtri. Sono felice di questo, perché mi sembra di poter scrivere una storia senza pregiudizi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015