Connettiti con noi

Programmi

Annamaria Bernardini de Pace commenta l’ospitata di Raoul Bova a Belve

Che cosa ha detto la celebre avvocata matrimonialista

Pubblicato

su

raoul bova belve

Annamaria Bernardini de Pace prende la parola sull’ospitata di Raoul Bova a Belve

Raoul Bova, a Belve, non ha potuto non citare Annamaria Bernardini de Pace. Costei, nota avvocata matrimonialista, è la madre di Chiara Giordano, ex moglie dell’attore. Nello studio di Francesca Fagnani su Rai 2, è stata presa in considerazione una lettera scritta dall’avvocata, forse indirizzata a Bova, pubblicata su Il Giornale. “Caro genero degenerato, vai e non tornareNon hai né fegato né cuore, caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza a letto dura il tempo di uno spot“.

Ancora: “Sei un uomo a breve termine di conservazione, scaduto (…)”. Post intervista a Belve di Bova, però, Bernardini de Pace ha fatto chiarezza sulla questione nella trasmissione Un giorno da pecora: “Tutti hanno pensato fosse diretta a lui, in realtà non lo era: la scrissi un anno prima, in un format per il quale c’era una lettera ad ogni componente della famiglia“. Un ultimo commento, infine, su Bova: “Me lo ricordavo più allegro e vivace, ieri sera mi è sembrato troppo buono“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014