Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Anne Hathaway doveva essere Barbie: “Una fortuna che non sia successo”

Immaginate una versione di Barbie con protagonista Anne Hathaway: sarebbe potuto succedere

Pubblicato

su

anne hathaway margot robbie barbie

Anne Hathaway avrebbe dovuto vestire i panni di Barbie: “Non sarebbe stata la versione giusta”

Forse non tutti sanno che ad interpretare Barbie, anziché Margot Robbie, ci sarebbe potuta essere Anne Hathaway. L’attrice era stata ingaggiata per la realizzazione del progetto filmico ispirato alla bambolina della Mattel che, tuttavia, non è poi andato in porto. Era il 2017 e il film sarebbe dovuto essere diretto dalla regista australiana Alethea Jones.

Anne Hathaway, chiacchierando all’interno del podcast Happy Sad Confused, ha ammesso di essere felice che non si sia fatto il film Barbie. “La cosa più sensazionale che Greta, Margot e il resto di quella fenomenale squadra hanno fatto è che sono riusciti a centrare il bersaglio“: ha detto l’attrice de Il diavolo veste Prada. Ha poi continuato: “Ora immagina quella versione… tanta energia, tanto hype, tanta emozione… ma non è la versione giusta. In realtà considero una fortuna che non è stato realizzato. (…) Penso sinceramente che il loro film sia la migliore versione possibile. Sono semplicemente felice. Adoro guardare le donne uccidere i poteri forti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014