Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anne Heche, come sta: le sue condizioni dopo il grave incidente

Le prime parole sulle attuali condizioni di salute dell’attrice

Pubblicato

su

anna heche incidente

Anne Heche: il grave incidente in auto

Solo nella giornata di ieri si è appresa la notizia del grave incidente auto che ha coinvolto l’attrice, regista e sceneggiatrice statunitense Anne Heche. Ora qualche indicazione in più circa le sue attuali condizioni di salute, è emersa.

“Attualmente è in condizioni stabili”

“L’attrice americana Anne Heche è rimasta ferita gravemente in un incidente. Con la sua macchina è finita fuori strada, schiantandosi su una casa. L’auto e l’abitazione sono andate a fuoco. É successo nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, California. Heche è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e ricoverata in ospedali. Le sue condizioni sono definite gravi, questo quanto riportato da Repubblica nelle ultime ore.

Ma sulle attuali condizioni di salute della Heche, è intervenuto ora il sito People.it che ha così ha spiegato: “Attualmente è in condizioni stabili. La sua famiglia e i suoi amici chiedono pensieri e preghiere, e di rispettare la sua privacy in questo momento difficile“.

Il pensiero dell’ex marito di Anne

Un momento davvero difficile quello che sta attraversando l’artista americana. Sull’incidente ha detto qualcosa anche l’ex marito di Anne, sui social (un post su Instagram): “Pensieri e preghiere per questa bella donna, attrice e madre. Anne Heche ti vogliamo bene“. A dimostrazione che l’amore nel tempo può finire, così come possono cambiare visioni della vita e opinioni. Ma se è stato vero amore, la vicinanza e il supporto (e quindi l’amore, nella forma di un forte bene) non potranno mai venire meno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.