Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anni da cane: in uscita il primo film originale italiano per Amazon Prime Video

La nuova commedia targata Amazon porterà gli spettatori nel mondo di Stella e delle sue strambe convinzioni

Pubblicato

su

Anni da Cane Amazon Prime

Arriva per la piattaforma streaming Amazon Prime Video il primo film prodotto in Italia. Si tratta di Anni da cane, commedia young adult diretta da Fabio Mollo e scritta dal team composto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi. Lo show uscirà per tutti gli utenti abbonati al servizio a partire dal prossimo 22 ottobre e conterrà un cameo del cantante Achille Lauro.

Anni da cane: la trama del nuovo film Amazon Prime Video

Anni da cane, pellicola italiana Amazon Original, racconterà l’adolescenza di Stella, giovane protagonista tormentata e convinta che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. La ragazza matura questa certezza a causa di un incidente d’auto, a seguito del quale si convince che la propria età vada computata come quella dei cani: un anno umano corrisponde quindi a sette canini, per cui Stella, ormai prossima ai 16, è una decrepita centenaria. Certa di questa bislacca condizione, la ragazza decide da quel momento in poi di vivere la propria vita al massimo, bruciando ogni tappa nella speranza di portarsi dietro quante più esperienze possibili. Il tutto finché non conosce il timido Matteo, che le sconvolgerà la vita e piani.

Il cast e il teaser trailer di Anni da cane

Il cast di Anni da cane è composto da Aurora Giovinazzo nel ruolo della protagonista Stella, oltre che da Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano e Sabrina Impacciatore. Special guest del lungometraggio, presentato in anteprima durante la Festa del Cinema di Roma, sarà il musicista e cantante Achille Lauro, che farà un breve cameo nelle pellicola.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement