Connettiti con noi

Programmi

Annunciato il primo concorrente ufficiale a Ballando con le Stelle

L’annuncio della conduttrice Rai

Pubblicato

su

ballando primo concorrente

Ballando con le Stelle 2023: il nome del primo concorrente ufficiale

Il cast di Ballando con le Stelle 2023 prende forma e tutto sembra essere destinato a girare in questi aggiorni attorno al primo concorrente ufficiale: Ricky Tognazzi, ma non sarà solo nell’impresa.

Lo si apprende direttamente dai canali ufficiali del programma che hanno atteso la data del 15 agosto per svelare al pubblico il primo nome.

Il ritorno in tv dello show con tanto di Izzo a bordo campo

Manca ancora un bel po’ di tempo al prossimo 21 ottobre, giorno della prima puntata della futura edizione di Ballando con le Stelle 2023, ma già circolano ben più indiscrezioni rispetto al GF, che inizierà invece l’11 settembre. Con 2 mesi di anticipo Milly Carlucci scende in campo scaldando i motori del suo show del sabato sera annunciando in via ufficiale il nome del primo concorrente: Ricky Tognazzi.

Come dicevamo però Tognazzi non sarà solo in questa avventura nel sabato sera di Rai 1 perché al suo fianco ci sarà anche, in altre vesti, la compagna Simona Izzo. La Izzo in questo caso, attrice e doppiatrice ma anche regista insieme a Tognazzi, sarà a bordo campo pronta a commentare tutte le performance in scena. Potrebbe dunque essere una sicurezza per Tognazzi ma chi lo sa, magari, anche una grossa sfortuna. Brucia però inevitabilmente così i tempi Milly Carlucci, anticipando la concorrenza con le prime indiscrezioni ufficiali sul programma che tornerà a scontrarsi con Maria De Filippi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014