Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Domenica In: puntata di domenica 16 gennaio, tutti gli ospiti

Tutti gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, fra tra attualità, fiction e il Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Mara Venier Domenica In

Domenica In: anticipazioni puntata di domenica 16 gennaio, gli ospiti

Domenica 16 gennaio si terrà il consueto appuntamento con Domenica In, come sempre condotto da Mara Venier e che, a partire dalle 13.30, terrà banco nel pomeriggio di Rai1, con tantissimi ospiti chiamati ad avvicendarsi nel corso della puntata.

Domenica In: il punto sulla pandemia con Pierpaolo Sileri, Maria Rita Gismondo e Matteo Bassetti

Subito dopo il Tg1, dalle 13.30 di domenica 16 gennaio, Mara Venier condurrà una nuova puntata di Domenica In, partendo facendo il punto sulla pandemia legata al Covid-19, in special mondo alla variante Omicron che ha causato un’impennata senza precedenti di contagi in tutta Europa e nel mondo. Insieme alla Venier, saranno presenti in studio il Sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, la professoressa dell’Ospedale Sacco di Milano Maria Rita Gismondo, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia mentre, in collegamento da Genova, il professor Matteo Bassetti e da Milano il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Serena Rossi, Federica Cappelletti, Marino Baroletti e Antonio Cabrini: tra fiction e sport, gli ospiti nel salotto di Mara Venier

Serena Rossi Domenica In

Largo spazio durante la puntata sarà dato anche al mondo della fiction, con la presenza dell’attrice Serena Rossi chiamata a raccontare La sposa, nuovo progetto targato Rai1 che la vedrà nel ruolo della protagonista. Ma non solo tv, infatti Domenica In omaggerà anche il ricordo del grandissimo calciatore Paolo Rossi, ricordato in studio dalla moglie Federica Cappelletti, autrice del libro Per sempre noi due. Al ricordo si uniranno anche l’ex direttore di Rai Sport Marino Baroletti e il compagno di squadra Antonio Cabrini.

Tutti pazzi per Sanremo: un po’ di Ariston già a Domenica In

Ultimo, ma non per importanza, è l’appuntamento imperdibile con il Festival di Sanremo, grazie all’apposito spazio dedicato alla kermesse, Tutti pazzi per Sanremo. Insieme a Mara si avvicenderanno in studio Alba Parietti, l’ex signorina buonasera Gabriella Farinon e  Marino Bartoletti, vera e propria enciclopedia vivente sull’argomento. Oltre loro troveranno spazio anche Al Bano, Bobby Solo e Fausto Leali. 

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.