Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Domenica In: puntata di domenica 23 gennaio, tutti gli ospiti

Tutti gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, ancora una volta tra attualità, Festival di Sanremo e cinema

Pubblicato

su

Mara Venier Domenica In

Domenica In: anticipazioni puntata di domenica 23 gennaio, gli ospiti

Domenica 23 gennaio 2022, torna il consueto appuntamento con Domenica In e l’immancabile Mara Venier, che a partire dalle 14.00, dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1, intratterrà come sempre i telespettatori con tantissimi ospiti, lo speciale dedicato al Festival di Sanremo e moltissime interviste in studio.

Domenica In: il punto sulla pandemia e l’emergenza sanitaria

Anche per questa domenica, all’interno di Domenica In, Mara Venier farà il punto sulla pandemia legata al Coronavirus, che a causa della variante Omicron sta facendo registrare sempre più casi di positività nella popolazione. Insieme alla conduttrice, ci saranno in studio pertanto il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche e anche il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. In collegamento, inoltre, saranno presenti anche il professor Matteo Bassetti ed il direttore di LiberoAlessandro Sallusti.

Tutti gli ospiti dal mondo della musica a Domenica In

Ivana Spagna

Ma, oltre le ultime notizie in materia di Covid-19, la Venier vanterà poi tantissimi ospiti legati al mondo della musica chiamati ad avvicendarsi con le loro esibizioni in studio. Si va dalla cantante veronese Ivana Spagna, che farà rivivere ai telespettatori uno dei suoi primi momenti della carriera, con l’esibizione del pezzo Easy lady, al varietà Tutti pazzi per Sanremo, dove il mitico Bobby Solo si esibirà con i brani Zingara, Gelosia e Nel blu dipinto di blu. Sempre nello spazio legato alla kermesse musicale, la Spagna omaggerà Mia Martini, con la sua interpretazione di Almeno tu nell’universo. Spazio, poi, anche a Nino D’Angelo, con Senza giacca e cravatta e Mente cuore. Ospiti di questo momento saranno infine Pierluigi Diaco, Flavio Insinna Rocio Munoz Morales.

Domenica In, un salto anche nel mondo del cinema

Anche il cinema avrà il suo momento, con la presenza nel salotto di Rai1 di Serena Autieri, la Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini, protagoniste della pellicola di prossima uscita di Enrico Vanzina, dal titolo Tre sorelle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.