Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Domenica In: puntata di domenica 30 gennaio, tutti gli ospiti

Tutti gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, tra attualità, spettacolo e l’imminente arrivo del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Domenica In Mara Venier

Domenica In: anticipazioni puntata di domenica 30 gennaio, gli ospiti

Domenica 30 gennaio 2022, Mara Venier torna con il classico appuntamento del fine settimana con Domenica In, in cui dalle 14.00 terrà compagnia agli italiani fra interviste, collegamenti e tantissimi ospiti con cui avrà modo di parlare non solo di attualità, ma anche dei loro impegni lavorativi e di vita, oltre che dell’imminente Festival di Sanremo.

Domenica In: l’analisi degli esperti sulla pandemia

Come ormai è diventata, purtroppo, consuetudine, Domenica In e Mara Venier garantiranno un ampio spazio agli esperti che racconteranno come sta andando la pandemia legata al Coronavirus nel nostro paese. Ospiti in studio saranno quindi il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il professor Matteo Bassetti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e, in collegamento, il direttore di Libero Alessandro Sallusti e la giornalista Rai Giovanna Botteri.

Gli ospiti dal mondo dello spettacolo domenica 30 gennaio

Loretta Goggi Domenica In

Tantissimi saranno gli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, come Loretta Goggi che sarà intervistata dalla Venier, e ampio spazio verrà dato alla rubrica Tutti pazzi per Sanremo, dove Ron, vincitore di un’edizione del Festival con la canzone Vorrei incontrati fra cent’anni canterà il pezzo Almeno pensami. Altro ospite sarà Shel Shapiro, che si esibirà con i brani La leggenda dell’amore eterno e Bisogna saper perdere, seguito da Bobby Solo che porterà i brani Quando vedrai la mia ragazza, Che sarà e Io che non vivo. Opinionisti di questo momento saranno Pierluigi Diaco e Marino Bartoletti, accompagnati da Alba Parietti e Pino Strabioli. Altro momento dedicato al Festival di Sanremo sarà quello con Giovanna Civitillo, in collegamento proprio dalla città che sta per apprestarsi a dare il via alla kermesse.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.