Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Domenica In: puntata di domenica 6 novembre, tutti gli ospiti

Tanti nomi interessanti per la prossima puntata di Domenica In, tra cui spicca quello di Monica Bellucci

Pubblicato

su

domenica in anticipazioni ospiti

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier su Rai 2

Domenica In torna domenica 6 novembre come di consueto, con vari ospiti. Le prime anticipazioni delineano già un appuntamento ricco di sorprese e novità, incluse interviste più che mai interessanti. Grandi nomi quelli raggiunti dalla Venier, come ad esempio, uno su tutti, l’attrice Monica Bellucci. La diva del cinema presenzierà a Domenica In in occasione dell’uscita (il prossimo 17 novembre) di Diabolik 2, dove la Bellucci interpreta Altea.

Si prospetta sicuramente una puntata ricca di avvenimenti, visto che gli ospiti anticipati potrebbero sicuramente movimentare la puntata: e poi, il pubblico di Domenica In lo sa, zia Mara alla conduzione è sempre imprevedibile.

Tutti gli ospiti di Domenica In: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni di TvBlog, tra gli ospiti di Domenica In di domenica 6 novembre, ci saranno, oltre a Monica Bellucci, tante altre interessantissime personalità. Ci sarà infatti Paolo Bonolis, che a gennaio tornerà su Canale 5 con l’irriverente programma di Avanti un altro. Il conduttore presenterà il suo libro, Notte Fonda. Spazio alla musica, poi, con il cantante Maurizio Vandelli, oggi 78 anni, soprannominato “il Principe”.

Ancora cinema, con un’intervista a Beppe Fiorello e Paolo Ruffini, per il film Ragazzaccio. Spazio infine ad un talk, che sta avendo sempre più successo (forse perché concede sketch sempre all’insegna degli scontri?), dedicato a Ballando con le Stelle. L’obiettivo è proprio quello di commentare le ultime novità dello show condotto da Milly Carlucci. Da ultimo, nello studio di Domenica In ci sarà Iva Zanicchi e l’attore Massimiliano Gallo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.