Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni GF Vip puntata di questa sera: il bacio tra Delia e Barù

Tutto su ciò che accadrà stasera nella puntata del GF

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

GF Vip: tutte le anticipazioni della puntata di stasera, 7 febbraio

Dopo la pausa “imposta” dalla presenza del Festival di Sanremo, il Grande Fratello Vip tornerà stasera, lunedì 7 febbraio, nella prima serata di Canale5. Ecco le anticipazioni riguardo questo atteso appuntamento con i gieffini, il bunker di Cinecittà e Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF Vip: il bacio tra Delia e Barù

Uno dei momenti della puntata di oggi sarà probabilmente incentro sull’avvicinamento avvenuto fra Barù e Delia Duran, con tanto di bacio appassionato nella notte di sabato. La Duran, che ha confermato l’effusione con Barù, ha mandato in escandescenze il nipote di Costantino della Gherardesca, che ha negato tutto e ha intimato agli altri concorrenti di non tirarlo in ballo dentro certe dinamiche. Oltre a questo, però, c’è anche la questione “Jessica Selassié”, che infatuata del vippone avrebbe intimato alla Duran di non ballare con lui.

Manila Nazzaro e il momento di crisi dentro la Casa

Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro potrebbe essere una delle protagoniste della serata, vista la profonda crisi che sta affrontando in queste ultime settimane. La fine dell’amicizia con Soleil, l’allontanamento con Katia Ricciarelli e, da ultimo, le parole che fuori dalla Casa hanno scatenato Nicola Pisu, starebbero facendo scricchiolare la Nazzaro, sempre più lontana dal gruppo e sempre più isolata.

Le quattro nomination per la finalissima del GF

Per quanto riguarda il televoto di stasera, non ci saranno concorrenti da eliminare, ma Katia Ricciarelli, Delia Duran, Davide Silvestri e Manila Nazzaro si giocheranno oggi il pass per la finalissima del 14 marzo. Chi sarà, tra di loro, ad accedere per primo al momento conclusivo di questo GF Vip?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.