Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nicola Pisu contro Manila Nazzaro: “Mi ha augurato di morire”

Il figlio di Patrizia Mirigliani attacca e condanna le parole della ex coinquilina

Pubblicato

su

Nicola Pisu GF Vip

Nicola Pisu si scaglia contro le affermazioni di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro si è resa protagonista di aver pronunciato alcune parole pesantissime nei confronti dell’ex gieffino Nicola Pisu quando, in un momento con Miriana Trevisan, ha affermato: “Lì ha toccato il fondo, e per me puoi morire affogato – ha detto l’ex Miss Italia – Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine, basta e bene così“. Immancabile, e decisamente furiosa, la replica del diretto interessato, Nicola Pisu.

Nicola Pisu: “Incredulo ti ascolto”

Nicola Pisu Instagram
Il lungo post condiviso da Nicola Pisu. Fonte: Instagram

Nicola Pisu ha risposto con un lunghissimo post, apparso sul suo account Instagram, alle dichiarazioni della Nazzaro, condividendo una foto relativa alla premiazione di Miss Italia avvenuta nel 1999 in cui la vippona è ritratta con il nonno di Nicola: “Guardo una vecchia foto e di quella Miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare, oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto. Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di ‘morire affogato’. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione al rispetto delle differenze e della parità, c’è ancora molta strada da fare. […] Perché mi dispiace tanto ammetterlo ma la Manila di oggi a quella Miss Italia del 1999 potrebbe solo spolverare la corona!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.