Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Uomini e Donne, 12 maggio: al centro della puntata Alessandro e Pinuccia

La decisione dei protagonisti del Trono Over spiazza lo studio

Pubblicato

su

Pinuccia Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata di oggi, 12 maggio, nuovi sviluppi nel rapporto tra Alessandro e Pinuccia

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 12 maggio, darà ampio spazio al Trono Over. Tra i protagonisti, Pinuccia e Alessandro, entrambi in un periodo difficile, che prenderanno una decisione inaspettata. Anche l’altro Alessandro (Vicinanza), avrà modo di raccontare una nuova conoscenza intrapresa con una donna del parterre. Scopriamo insieme le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa oggi.

instagram lawebstar.it

Biagio Di Maro litiga con Tina

Continuano i dissidi tra il cavaliere Biagio Di Maro e Tina Cipollari. L’opinionista ha organizzato per lui una passerella d’ingresso particolare, con tanto di colonna sonora ironica per accompagnare la sua camminata. In studio scoppieranno le risate e anche Biagio, nonostante le frecciate a Tina, la prenderà sul ridere.

Alessandro e Pinuccia

Colpo di scena nella relazione tra Alessandro e Pinuccia. I due, dopo essersi allontanati bruscamente, hanno vissuto un periodo buio. Oggi torneranno a tendersi la mano e tenteranno di ricominciare da zero.

Alessandro Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza

Nuovi sviluppi anche per Alessandro Vicinanza. Il cavaliere, dopo alcune frequentazioni non terminate per il meglio, ha avviato una nuova conoscenza che fa ben sperare. Durante la puntata di oggi spiegherà come sta andando questa storia appena nata.