Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Uomini e Donne, 13 maggio/ Gemma piange per la rivale e Luca rifiuta una corteggiatrice

Il momento tanto atteso sta finalmente per arrivare

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne: puntata di venerdì 13 maggio 2022

Ultima puntata settimanale per Uomini e Donne: il dating show condotto da Maria De Filippi si avvicina alle sue puntate conclusive e tutti i nodi verranno al pettine. Ad andare in onda oggi sarà la registrazione che ha visto tra i suoi protagonisti Isabella Ricci e Fabio Mantovani, tornati in studio per un annuncio speciale.

instagram lawebstar.it

Gemma osserva la rivale realizzare il suo sogno

Sono giorni di attesa per il rientro in studio di Isabella Ricci. Dal giorno in cui è filtrata l’anticipazione sull’annuncio del loro matrimonio avvenuto sul parterre di Uomini e Donne è cresciuta l’attesa del pubblico, che non vede l’ora di gustarsi la messa in onda del momento romantico. Per ora abbiamo dovuto attendere, non essendo ancora stato trasmesso, ma oggi dovrebbe essere il giorno giusto anche per osservare la reazione di Gemma.

Gemma Galgani di Uomini e Donne

Luca lotta per sciogliere i suoi ultimi dubbi

Verrà dato spazio anche ad Alessandro e Pinuccia, tornati a frequentarsi dopo una lunga pausa di riflessione e al trono di Luca Salatino. Il ragazzo è ormai vicino alla sua scelta e deve sciogliere solo le ultime riserve su Soraia e Lilli. A mettere in dubbio le sue già poche certezze, sarà una nuova corteggiatrice giunta in studio per lui che sarà però rifiutata.