Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi 21 aprile

Tra Ida e Riccardo si inserisce un’altra donna, mentre Luca e Veronica sono alle prese con la gelosia dei corteggiatori

Pubblicato

su

Maria DE Filippi puntata del 23 aprile anticipazioni

Uomini e Donne, le anticipazioni e le ultime news: cosa vedremo nella puntata di oggi

In attesa della nuova puntata di Uomini e Donne scopriamo le indiscrezioni trapelate dallo studio e le anticipazioni di ciò che succederà in trasmissione oggi giovedì 21 aprile. La puntata andata in onda ieri ha visto tra i suoi principali protagonisti Ida e Riccardo per il Trono Over, sempre più vicini, mentre al Trono Classico i due tronisti Luca e Veronica sono alle prese con le gelosie dei loro corteggiatori.

Telegram Invito LaWebstar

Anticipazioni Trono Classico | Giovedì 21 aprile

Al centro della puntata di oggi ci sarà ancora una volta la rivalità tra le corteggiatrici di Luca. Soraia ha sollevato un polverone parlando male di Lilli e Aurora durante l’esterna con il tronista. Il clima tra loro è rovente e le differenti reazioni influiranno notevolmente sulla scelta di Luca.

Anche Veronica deve gestire la gelosia di Federico, che ha provato a darle un segnale per capire se lei nutre davvero interesse nei suoi confronti. La ragazza però non ha intenzione di cedere a tali giochi di potere e continuerà per la sua strada stringendo ulteriormente il rapporto con Matteo.

Luca Salatino Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over | Giovedì 21 aprile

A catalizzare l’attenzione per quanto riguarda il Trono Over sarà la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono trovati ancora una volta seduti uno di fronte all’altra nello studio che ha visto nascere e poi finire il loro amore. Sebbene Riccardo non abbia fatto ritorno per lei, gli ex sono sempre più vicini.

Questo farà indispettire Tina, che ancora una volta andrà contro Ida, portandola fino alle lacrime. Da sempre critica nei confronti della parrucchiera, l’opinionista non le farà sconti. Infine, una nuova protagonista del parterre renderà il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo sempre più difficile.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne