Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici, è record di ascolti: la sorpresa nel giorno del suo compleanno

Il record arrivato come “regalo di compleanno”

Pubblicato

su

Antonella Clerici e il record nel giorno del compleanno

È sempre mezzogiorno! fa il botto la mattina del 6 dicembre su Rai1. Emozionanti festeggiamenti nel giorno dei 58 anni di Antonella Clerici

Sono quasi 2 i milioni di telespettatori hanno guardato Antonella Clerici nella puntata del 6 dicembre di È sempre mezzogiorno!, tutta dedicata al compleanno della conduttrice. Con il 17% di share, la trasmissione di Rai 1 ha segnato un record nelle sue oltre 250 puntate. Un format semplice che funziona: la cucina fa da sfondo ai dibattiti sull’attualità, sui temi che più interessano al nostro Paese. E poi le ricette proposte sono davvero tante, dagli antipasti ai dolci. Nella puntata di lunedì, in particolare, spiccava un’enorme torta di compleanno per Antonella, firmata dal pasticcere Sal De Riso: una Charlotte vaniglia e cioccolato irresistibile.

Il ritorno di Anna Moroni per festeggiare la Clerici

Antonella Clerici e il compleanno a oggi è mezzogiorno

In anni di conduzione nella fascia oraria di mezzogiorno, la Clerici non era mai andata oltre al 14%, ma le sue 58 candeline sono state magiche. Una diretta emozionante, con una sorpresa per la festeggiata: il ritorno della sua amica Anna Moroni, cuoca che non compare più in Tv, ma non si è mai fermata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.