Antonella Clerici rompe il silenzio sul suo rapporto con Massimo Giletti
Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati più volte vittime del gossip, che ha parlato di una loro possibile liaison romantica. Niente è stato mai confermato dai diretti interessati, eppure le indiscrezioni sono sempre state pungenti e particolarmente interessanti. A chiarire la faccenda ci ha quindi pensato la stessa Clerici ospite, nelle ultime ore, a Felicissima Sera di Pio e Amedeo (che hanno concluso la stagione con un disastroso risultato).
“Non siamo stati fidanzati”
Antonella Clerici ha spiegato, a proposito del suo rapporto con Massimo Giletti, ospite di Pio e Amedeo: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro, niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo, dai. Massimo è un bell’uomo“. Per la prima volta, perciò, la conduttrice di The Voice Senior ha parlato di una “leggera simpatia”, che ovviamente non conferma in alcun modo le voci di relazione amorosa, eppure qualcosa di anche solo vagamente romantico può fare intendere.
Le parole sulla relazione con Eddy Martens
Antonella Clerici ha parlato anche della sua relazione passata con il ballerino Eddy Martens, dalla quale ha avuto una figlia (Maelle Martens, 14 anni), a Felicissima Sera. Queste le parole della conduttrice a tal proposito: “É il papà della mia bambina. Certo che lo sento ancora, per la mia bambina certo che lo sento. Insomma, una separazione intelligente, che ha saputo mantenere l’attenzione su quello che è davvero importante: il benessere della figlia avuta insieme.