Connettiti con noi

Programmi

Antonella Clerici sfida Mediaset: “Possiamo andare in onda di mercoledì?”

L’amata conduttrice Rai continua a sottolineare di non temere affatto la concorrenza di Mediaset

Pubblicato

su

antonella clerici mediaset

Antonella Clerici prepara il ritorno in tv di The Voice Kids e non teme Mediaset, anzi: il guanto di sfida

Antonella Clerici non teme la concorrenza e anzi, è certa che sia la concorrenza diretta (di Mediaset) a temere lei: le nuove dichiarazioni della conduttrice ad ormai pochissimo dal ritorno in tv su Rai1 in prima serata con The Voice Kids, la stilettata che arriva proprio per colpire Io Canto Generation.

Antonella Clerici continua a essere certa che la concorrenza la tema al punto da copiarla prima, ed evitarla poi. “Purtroppo è la solita storia. Anche quando feci Ti lascio una canzone Mediaset programmò Io Canto. Speravamo che almeno questa volta non si accodassero, e invece…“, aveva dichiarato qualche giorno fa la conduttrice. Oggi presentando la nuova edizione di The Voice Kids in partenza domani sera su Rai1, al posto di Tale e Quale Show di Carlo Conti giunto al termine, la Clerici torna “sfidare” la concorrenza di Canale5. “Direttore, possiamo andare di mercoledì? – commenta ironica la Clerici – Io non ho problemi“. Il riferimento è ovviamente alla volontà di andare in tv proprio contro Io Canto Generation di Scotti. “Siamo sempre stati controprogrammati, io non mi tirerei mai indietro. Non ho visto la puntata di ieri, però The Voice Kids è un format internazionale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014