Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici sul possibile addio alla Rai: “Solo a una condizione”

La conduttrice parla del suo futuro televisivo e di un ipotetico passaggio a Mediaset

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Antonella Clerici

“Ho estimatori, mi fa piacere, ma ormai…”: Antonella Clerici chiude le porte a Mediaset e smentisce un addio alla Rai

Il futuro televisivo di Antonella Clerici sembra solidamente legato al mondo Rai, ma non è raro veder emergere ipotesi differenti in merito, che paventano un possibile passaggio a Mediaset. Sul tema si è espressa in modo netto la stessa conduttrice, che ha spiegato come non veda al momento motivi di trasloco. Intervistata da La Stampa, il volto di È sempre mezzogiorno ha individuato una sola condizione affinché possa dire davvero addio alla Rai.

“Esplicitamente non ho mai ricevuto proposte, ma so di avere degli estimatori a Mediaset. Questo mi fa piacere ma ormai ho una certa età…A meno di proposte pazzesche, resto in Rai, ha specificato Antonella Clerici. Adesso la conduttrice ha però la testa rivolta alla sua prossima avventura alla conduzione di The Voice Kids, pertanto ancora una volta il passaggio alla concorrenza sembra decisamente lontano dalla realtà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014