Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonella Elia sull’addio al GF Vip: “Per me è stato un fallimento”

Antonella Elia fa un bilancio sulla sua carriera al termine della sua esperienza in giuria a La Pupa e il Secchione Show: la delusione dopo l’addio al GF Vip

Pubblicato

su

Antonella Elia sul GF Vip

Antonella Elia il giorno dopo la fine de La Pupa e il Secchione Show

Antonella Elia fa un bel bilancio approfondito sulla sua carriera televisiva dai tempi di Non è la Rai alla recente esperienza come giudice de La Pupa e il Secchione Show, passando per il GF Vip. Proprio sul Grande Fratello Vip, parlando, si sofferma. Una parentesi bellissima che però al contempo si trascina tristezza alla luce di alcuni episodi che sembrano però chiariti.

Antonella Elia e la delusione dopo l’addio al GF Vip

instagram lawebstar.it

C’è un filo di delusione nelle parole di Antonella Elia quando arriva il momento di parlare a Canino, sul Fatto Quotidiano Magazine, della sua esperienza al GF Vip. Antonella Elia è stata infatti opinionista del reality di Canale5 scelta da Alfonso Signorini al fianco di Pupo. Un’esperienza divertente, positiva ma anche dolorosa a tratti. In particolare viene ricordato alla Elia l’episodio che la vide al centro insieme alla De Grenet. Un episodio spiacevole come le sue parole dalle quali prese le distanze Signorini. “È stato un momento doloroso – racconta Antonella Elia – non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene“.

L’abbandono del GF Vip come opinionista

Pace fatta dunque con Signorini, che aveva detto di essersi “vergognato” per le sue parole, ma nessun ritorno al GF Vip. La Elia di fatto non venne riconfermata come opinionista e al suo posto arrivarono Volpe e Bruganelli. “Sono stati molto gentili – racconta la Elia – mi hanno detto ‘preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata“. Proprio ieri sera ha avuto fine la sua ultima esperienza da giurata in quel de La Pupa e il Secchione Show. A riguardo la Elia ha solamente però belle parole, soprattutto per la d’Urso.

Antonella Elia e la rinascita al fianco di Barbara d’Urso

Antonella Elia a La Pupa e il Secchione Show

Tantissima stima quella della Elia per la d’Urso: “Barbara la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano – racconta sempre la Elia – Non mi abbandonerebbe. Nemmeno se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi“. Belle le parole spese anche per il “tipo di televisione” della d’Urso, a che a suo dire scatenerebbe molte invidie. “Suscita grandi sentimenti, esce dai canoni, e questo crea amore o grande fastidio“, confessa sempre Antonella Elia parlando di Barbara d’Urso.