Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Fiordelisi abbandona Twitter: “Troppe cattiverie”

L’ex concorrente del GF VIP ha deciso di prendersi una pausa dal social

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi

Twitter perde un’influencer: Antonella Fiordelisi chiude il profilo

Una decisione per certi versi inaspettata, visto il numero di follower che Antonella Fiordelisi ha conquistato su Twitter e sull’ampio utilizzo che ha fatto della piattaforma dal momento della sua uscita dal GF VIP, eppure la ragazza ha deciso di salutare il social network. L’annuncio è arrivato nella prima mattinata di ieri, giovedì 8 giugno, con un post che ha anche svelato le cause di tale volontà. “Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene! Addio Twitter”, ha scritto Antonella.

“Non è bello, soprattutto quando una persona non sta bene”

Sarà un addio definitivo o solamente un arrivederci? Non è dato al momento saperlo, ma è già successo in passato che alcuni influencer siano stati costretti a ritornare sulla piattaforma abbandonata. Antonella ha lamentato cattiverie ricevute, ma soprattutto sottolineato un suo momento personale molto delicato. L’ammissione di non stare bene non è sfuggita ai fan, che ora cercano spiegazione a tali parole più che giustificazioni sulla chiusura del profilo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014