TV e SPETTACOLO
Antonella Fiordelisi ad un passo da un nuovo reality show
Per lei si starebbero aprendo le porte del format Sky
Quale sarà il futuro televisivo di Antonella Fiordelisi?
Antonella Fiordelisi sembra essere pronta a fare il suo ritorno in televisione. Secondo le informazioni rivelate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, la Fiordelisi parteciperà come concorrente alla prossima edizione di Pechino Express, il reality show in cui coppie di concorrenti viaggiano in giro per il mondo. La prossima edizione dovrebbe andare in onda su Sky nella primavera del 2024, con le registrazioni previste per l’autunno/inverno 2023.
Le indiscrezioni riguardo al cast di Pechino Express includono anche i nomi di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Aka7even, entrambi ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Si vocifera che i due cantanti, amici nella vita reale, parteciperanno al programma proprio come coppia. Inoltre, è stato menzionato anche l’attore romano Enzo Salvi. Tuttavia, Sky non ha ancora confermato ufficialmente nessun concorrente, quindi bisognerà aspettare ulteriori comunicazioni in merito.
Pechino Express in forse, porte chiuse invece per Avanti un altro!
Oltre a Pechino Express, Antonella Fiordelisi sembra essere al centro dell’attenzione anche per un possibile coinvolgimento in uno show Mediaset. Il programma in questione sarebbe La Pupa e il Secchione, previsto su Italia1 per la primavera del prossimo anno e presumibilmente condotto da Enrico Papi.
Nel frattempo, sembra che le possibilità di vedere Antonella Fiordelisi in Avanti un Altro, quiz show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis, siano invece sfumate. Inizialmente, era emersa una voce che avrebbe voluto la Fiordelisi come possibile sostituta di Sophie Codegoni nel ruolo della Bonas del programma, ma Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis e produttrice del format, ha smentito queste voci.