Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi difende Marco Bellavia: l’attacco a Gegia e Wilma Goich

Gegia non accetta il dito puntato contro da Antonella Fiordelisi, tra le pochissime a difendere Marco Bellavia prima del suo abbandono al GF Vip

Pubblicato

su

antonella fiordelisi gf vip bellavia gegia

Antonella Fiordelisi si scaglia contro Gegia e Wilma Goich dopo l’abbandono di Bellavia al GF Vip

Dentro la Casa sono stati praticamente 2 i concorrenti che hanno provato a difendere Marco Bellavia dal branco che per un’intera settimana lo ha solo bullizzato e isolato: Antonella Fiordelisi e Luca Salatino. Di fronte all’abbandono del GF Vip di Bellavia, insorge Antonella Fiordelisi che se la prende soprattutto con Gegia e Wilma Goich.

“Ti meriti di essere bullizzato”: la frase di Ginevra Lamborghini

Antonella Fiordelisi in Casa al GF Vip 7, nonostante la giovanissima età, è stata una delle poche se non l’unica a difendere Marco Bellavia, prima che lui abbandonasse il gioco. Derisione, scherno, bullismo: chi più ne ha ne mette, tutti complici e tutti forti del loro “fare gruppo” contro uno solo. Uno solo che aveva manifestato e palesato disagio in Casa, esprimendo le proprie fragilità. Davanti a sé ha però trovato un muro di persone pronte a deriderlo e a lasciarlo solo con l’apice toccato da Ginevra Lamborghini: “Ti meriti di essere bullizzato.

Bellavia lascia il GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca Gegia e Wilma: “Dovete vergognarvi”

Alla luce dell’abbandono di Marco Bellavia ce l’ha con tutti la Fiordelisi, seguita a ruota da Luca Salatino che non vuole fare “gruppo” con la cattiveria che aleggia al GF Vip 7. “Per me è opportuno chiedere scusa a Marco per le cose dette. Avete detto che recitava. Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. – esplode la Fiordelisi Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto“.

La replica di Gegia: “Bugie per infangarci”

Parole alle quali Gegia, che è laureata in Psicologia (!?!) risponde: “Dici caz**te. Ti inventi tutto bugiarda. Fa a posta per essere messa in mezzo e calcolata. – così Gegia – Guarda te che razza di falsona. Bugie per infangarci. Non abbiamo mai detto che deve andarsene“. E dietro di lei Wilma Goich: “Aveva dei problemi cavoli. Non era l’ambiente giusto per lui qui e basta. Smettiamola di dire che è colpa nostra. Non è colpa nostra“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.