Connettiti con noi

GF VIP

Marco Bellavia ha abbandonato la Casa del GF Vip

Marco Bellavia ha lasciato la Casa del GF Vip: l’abbandono del concorrente, è insurrezione contro il reality sui social

Pubblicato

su

marco bellavia gf vip

Marco Bellavia ha abbandonato la Casa del GF Vip 7

È un epilogo tristissimo: come si apprende dal canale ufficiale del GF Vip 7, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il reality lasciando la Casa questa mattina. L’annuncio arrivo direttamente dagli autori del GF Vip che hanno anche comunicato che, alla luce dell’abbandono volontario, è stato annullato il televoto ad eliminazione.

Bellavia lascia il reality: annullato anche il televoto

Marco Bellavia ha lasciato la Casa del GF Vip 7. Parliamo di lui da giorni ormai alla luce del trattamento che il concorrente ha subito all’interno del reality da parte degli altri concorrenti. Derisione, umiliazioni, maltrattamenti. Il branco si è accanito da una settimana nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam, nonostante avesse palesato un forte disagio psico-emotivo. Nessuna mano tesa nei suoi confronti che anzi è stato allontanato da personaggi come Ciacci, isolato dal gruppo ed etichettato come “patetico”.

Il pubblico del GF Vip adirato sui social: è rivolta generale

Non è dato sapere quale sia ufficialmente il motivo ma possiamo tranquillamente immaginarlo purtroppo. Il pubblico è tutto dalla parte di Marco Bellavia. A tutto questo si aggiunge il fatto che con l’abbandono di Bellavia gli autori hanno deciso di annullare il televoto del reality : “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato“. Immaginabili i commenti al di sotto dell’annuncio da parte degli utenti che su Twitter sono in totale rivolta contro il reality. “Marco Bellavia NON ha deciso di abbandonare la casa. Marco Bellavia è stato costretto ad abbandonare la casa a causa dei comportamenti da bulletti dei concorrenti che avete deciso di tutelare“, scrive un utente riassumendo il pensiero generale e il sentimento del pubblico.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.