Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi e il gossip su Totti: “Ciao Noemi”, cos’è successo al GF Vip

C’è un nuovo gossip fresco di GF Vip: il messaggio di Totti ad Antonella Fiordelisi e la provocazione in diretta per Noemi Bocchi

Pubblicato

su

Antonella GF vip Totti

Antonella Fiordelisi e il gossip su Francesco Totti al GF Vip

Che durante la puntata di ieri sera del GF Vip si sarebbe inevitabilmente parlato del presunto messaggio che Francesco Totti, mesi fa, ha inviato ad Antonella Fiordelisi era scontato, ma non scontata era la frecciatina a Noemi Bocchi.

Signorini: un deus ex machina dietro la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Signorini poteva forse sorvolare su quella frase pronunciata in Casa da Antonella che riguarda da vicino Francesco Totti? Era impossibile per più motivo. Signorini, a capo del settimanale Chi, è stato sicuramente uno degli attanti di questa mediatica separazione: gli scoop, i gossip, le foto… molto di quello che è venuto a galla della separazione tra Totti e Ilary Blasi è passato prima dalle mani del conduttore del GF Vip. Conduttore che conosce bene Totti e che conosce bene la Blasi, ma anche Noemi Bocchi. Per questo motivo, non appena la Fiordelisi ha detto di aver ricevuto un messaggio mesi fa dall’ex calciatore a Signorini si sono drizzate le orecchie.

Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Totti mi ha mandato un messaggio”

Ieri sera la dichiarazione della Fiordelisi viene analizzata nel corso della puntata del GF Vip in diretta su Canale5. Ad emergere non è molto: la Fiordelisi confessa di aver ricevuto solamente un “Ciao” da parte di Totti, lasciato del tutto in sospeso. Al messaggio infatti la Fiordelisi non avrebbe mai risposto. Peraltro, sembra di capire che sia arrivato a matrimonio con Ilary finito e strafinito. Ma c’è un però. Mentre il matrimonio con Ilary non aveva quasi più ragione d’esistere se non nei titoli di giornale, la relazione tra Totti e Noemi Bocchi era già una realtà e sembra che quel messaggio possa essere arrivato alla Fiordelisi da Totti quando già c’era la Bocchi al suo fianco.

Antonella Fiordelisi provoca Noemi Bocchi

Quindi ti ha mandato una richiesta di amicizia mentre stava con Noemi – sottolinea arguto Signorini – Questa cosa, se è vera, farà arrabbiare Noemi“. Un momento di puro gossip che viene rincarato dalla Fiordelisi che sembra essere del tutto disinteressata ad eventuali reazioni o scompigli. “Ciao Noemi“, ha l’aria di una provocazione quella di Antonella e chissà che non sarà il via per un ennesimo filone di cronaca rosa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.