Connettiti con noi

GOSSIP

Totti restituisce le borse a Ilary Blasi, ma niente Rolex in cambio

Nuovi sviluppi per la separazione dell’anno tra Francesco Totti e Ilary Blasi: tornando indietro le borse, ma dei Rolex nessuna traccia

Pubblicato

su

totti blasi separazione

Separazione Francesco Totti – Ilary Blasi: lui restituisce le borse, ma niente Rolex in cambio

Passi in avanti e di semi distensione per Ilary Blasi e Francesco Totti: nel pieno della separazione sembra che l’ex calciatore abbia deciso di rendere indietro all’ex le famose “borse in ostaggio”, ma niente da fare per i suoi Rolex.

Francesco Totti restituisce le borse all’ex Ilary Blasi

Una separazione che fa quanto mai chiacchierare il mondo del gossip quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli ultimi colpi messi a segno sembravano essere da esperti più in “rapine” (nel senso più metaforico del termine), più che da esperti della giurisprudenza. Proprio così infatti si è a lungo parlato dei Rolex che Ilary Blasi avrebbe preso a Totti, come se fossero in suo ostaggio. Parliamo ovviamente di un “bottino” da migliaia e migliaia di euro. In risposta al gesto dell’ex moglie si vociferava che il Pupone avesse a sua volta sequestrato gli affetti più cari di lei: borse e scarpe firmate. Oggi però, ci sarebbe stata una svolta.

Niente da fare per i Rolex: Ilary attende la sentenza

A svelare questo retroscena sulla separazione di due simil Diabolik ed Eva Kant, è Il Corriere della Sera. Stando a quanto riportato dalla testata (la stessa dell’intervista dello scandalo di Totti) il calciatore avrebbe deciso di rendere all’ex moglie tutte le sue preziose e costose borse, ma non le scarpe. In cambio però, il nulla. Pare infatti che Ilary Blasi sia ancora in possesso dei celeberrimi Rolex. Un gesto di distensione da parte di Totti, ma non lo stesso si può dire della Blasi. Pare che la conduttrice non abbia infatti alcuna intenzione di scendere ad accordi e compromessi, optando per la più formale delle separazioni giudiziali con una sentenza che potrebbe arrivare non prima del 2023. I Rolex rimangono dunque ancora una questione in sospeso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.