Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi ha un ritardo: possibile test di gravidanza al GF Vip

Ritardo sospetto per Antonella Fiordelisi: ipotesi test di gravidanza al GF Vip 7

Pubblicato

su

fiordelisi gf vip

GF Vip, Antonella Fiordelisi preoccupata: rischio test di gravidanza

Incredibile ma vero, starebbe prendendo forma il sogno dell’opinionista Sonia Bruganelli: da confessioni intime all’amica Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi avrebbe dichiarato di avere il ciclo mestruale in ritardo di qualche giorno, un ritardo quanto mai sospetto che potrebbe spingerla a chiedere agli autori del GF Vip 7 un test di gravidanza.

Sospetto ritardo per Antonella: la confessione a Nikita

Che dentro la Casa del GF Vip 7 i concorrenti riescano a ritagliarsi della privacy nonostante le decine di telecamere, è dato di fatto e non cosa nuova. Non è affatto sorprendente che qualcuno all’interno della Casa riesca a scovare angoli del tutto “inosservati”, dove spesso vengono consumati i momenti più intimi e piccanti. Tutto quello che insomma, in tv non è lecito mostrare. In puntata si parla di amore, ma poi è nella Casa che tutto può succedere. E può succedere addirittura che qualcuno abbia un ritardo come sembra stia succedendo ad Antonella Fiordelisi.

“Sono in ritardo di qualche giorno”, ipotesi test di gravidanza al GF Vip

Da mesi ormai è noto il tira e molla tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Una coppia quanto mai litigarella ma che sa fare puntualmente pace, e anche molto bene. Pare che proprio durante “una tregua” la coppia si sia lasciata andare, forse troppo? “Ancora non. mi vengono – ha confessato Antonella Fiordelisi in queste ultime ore, riferendosi alle mestruazioni – Sono in ritardo di qualche giorno. Stiamo a vedere“. Pare che l’attività sessuale sia stata particolarmente intensa tra i due nell’ultimo periodo al GF Vip 7, tanto da mettere in allerta la vippona. Non è esclusa nemmeno l’ipotesi che proprio nei prossimi giorni la Fiordelisi possa chiedere agli autori del GF Vip un test di gravidanza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.