Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Fiordelisi, la bomba: “Corteggiata da Stefano De Martino”

Il gossip si abbatte sulla gieffina

Pubblicato

su

fiordelisi stefano de martino

Antonella Fiordelisi, è gossip sulla vita personale: “corteggiata” da Stefano

Antonella Fiordelisi sarebbe stata corteggiata da Stefano De Martino: questa l’ultima indiscrezione lanciata (come una bomba) sul mondo del gossip. L’ex schermitrice dentro la Casa del GF Vip pare non abbia intenzione di smettere di far parlare di sé, sebbene in quest’ultima occasione a sparare il gossip non sia stata lei.

Fiordelisi-De Martino: “Frequentazione molto focosa”

A lanciare il gossip della presunta frequentazione tra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip su Instagram, ha dedicato un intero post alla questione, sviscerandola nei dettagli. “Stefano De Martino ha corteggiato ‘per qualche mese’ la gieffina Antonella Fiordelisi che alla fine ha ceduto alle tentazioni. La frequentazione super riservata e ‘molto focosa’, c’è stata tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno“, ha specificato inizialmente.

Ha proseguito Rosica, sempre su Instagram: “Alla fine, però, dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, decidono di allontanarsi. I due ad oggi sono rimasti molto amici, tanto da aver ricevuto anche un grandissimo augurio dovuto al recente ingresso nel GF Vip di Antonella Fiordelisi“. L’esperto di gossip ha concluso: “Non si seguono più sui social, proprio per mantenere la dovuta riservatezza“. Insomma, pare molto interessante che in questa edizione del GF Vip, nel cast ci sia anche l’ex fiamma di Belén, Antonino Spinalbese.

fiordelisi stefano de martino
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.