Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonella Mosetti, l’attacco ad Alfonso Signorini e Soleil Sorge: “Azzittitele, ragazzine senza esperienza”

Antonella Mosetti “tira le orecchie” a Signorini dopo l’ultima puntata

Pubblicato

su

Antonella Mosetti contro Signorini

Antonella Mosetti ha preso le difese di Miriana Trevisan contro i comportamenti di Soleil Sorge

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scatenato l‘ira di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan e la coinquilina Lulù Selassié, spaccando sempre di più il gruppo dei vipponi. Dalla parte della Ricciarelli c’è Soleil Sorge che è però stata criticata via social da Antonella Mosetti, schieratasi apertamente dalla parte di Miriana. Uno sfogo, quello della Mosetti, che tocca da vicino anche Alfonso Signorini che a suo dire avrebbe potuto e dovuto fare di più.

Il duro attacco di Antonella Mosetti: “Fanno una figuraccia. Che vergogna”

Antonella Mosetti Instagram
Le storie di Antonella Mosetti sul Grande Fratello Vip

Tramite una serie di storie apparse sul proprio profilo Instagram, Antonella Mosetti non ha fatto sconti a Soleil Sorge, criticando ferocemente l’approccio dell’influencer alle dinamiche del gioco e tirando le orecchie anche ad Alfonso Signorini, reo a duo dire di sorvolare troppo proprio questi comportamenti sgradevoli: “La gogna mediatica. Eccola qua – così ha esordito l’ex compagna di Aldo Montano – Mi ricorda qualche anno fa. Quando si mettono in testa di coprire per forza quelle persone che si comportano male, affossano quelle brave, tipo Miriana. Ma Miriana si sa difendere. Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già delle grandi dive e grande donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con figli. Azzittitele, perché davvero fanno una figuraccia. Che vergogna“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.