Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pago difende Miriana dopo le pesanti accuse: “Ci rivolgeremo ai nostri legali”

Il cantante scende in campo e decide di proteggere l’ex moglie con ogni mezzo

Pubblicato

su

Miriana Trevisan GF Vip

Pago difende a spada tratta l’ex moglie dopo le accuse ricevute

Pago minaccia azioni legali contro quanti, soprattutto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, hanno attaccato la sua ex moglie Miriana Trevisan ledendone a suo dire l’immagine e volendo tutelare il figlio.

Pago difende Miriana Trevisan: “Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale”

Pago Instagram
Il duro messaggio di Pago apparso sul suo account ufficiale. Fonte: Instagram

Pago affida il suo messaggio alle storie Instagram, ammonendo chiunque attacchi Miriana Trevisan come è accaduto nella puntata di ieri del GF. Proprio ieri sera Giacomo Urtis ha accusato la Trevisan di essersi fatta acquistare scarpe del valore di 20-30mila euro da una persona che proprio il chirurgo delle vip conoscerebbe bene. Insinuazioni pesanti e durissima è stata la reazione di Pago, che vedendo Miriana per l’ennesima volta nell’occhio del ciclone ha così affermato via social: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani, a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio. Pago“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.