Connettiti con noi

GF VIP

Antonella, scontro con Micol: l’attacco durante la finale del GF

Ancora una volta Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia: il commento durante la finale del GF Vip 7

Pubblicato

su

antonella micol incorvaia

Antonella Fiordelisi asfalta Micol Incorvaia sui social durante la finale del GF Vip

Antonella Fiordelisi è felice al pari di una vittoria del GF Vip 7: il trionfo dell’amica Nikita Pelizon è una gioia per la Fiordelisi che in studio ieri sera, durante la finale, è tornata a scontrarsi con l’acerrima nemica Micol Incorvaia.

L’eterna rivalità tra due protagoniste di questa edizione

Non smetteranno di essere una contro l’altra nemmeno dopo la fine del GF Vip 7, questo è certo. Parliamo di Antonella Fiordelisi e di Micol Incorvaia, due protagoniste a loro modo ma anche due facce della medaglia del reality. Scontratesi in studio nelle ultime puntate, prima in Casa e poi faccia a faccia durante la finale, la verve della Fiordelisi non ha avuto freni poi sui social. Così infatti Antonella ha preso in mano il cellulare proprio nel corso della diretta, durante uno stacco pubblicitario, per commentare la rivale Micol ora in studio con lei dopo l’eliminazione.

Antonella ancora all’attacco di Micol Incorvaia: il tweet durante la finale del GF Vip 7

Antonella e Micol non se le sono mai mandate a dire in Casa al GF Vip 7 e hanno continuato anche in studio ieri sera, poco dopo il best of di Micol in Casa. Un montaggio dei momenti migliori o più salienti del suo percorso nella Casa del reality di Canale5. Non c’è ovviamente tempo durante la finale per dare la parola alle protagoniste, facendo così nascere l’ennesima discussione, ma ci pensa comunque Antonella sui social. Così la Fiordelisi ha voluto scrivere su Twitter: “Ah dimenticavo… Vuole fare doposcuola a me che sono laureata. Pensasse a diplomarsi così impara qualcosa, GRANDE NIKITA”, ha scritto Antonella intorno all’una di notte, nel pieno della diretta della finale. Un’ennesima e pesante frecciatina a Micol che sicuramente risponderà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014