Connettiti con noi

Trend

Antonino Monteleone contro Selvaggia Lucarelli: la diatriba sul corso di giornalismo

Su X la Iena si è scagliata contro l’opinionista di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Antonino Monteleone

Polemica tra la Iena e Selvaggia Lucarelli: “Vent’anni fa a malapena aveva il blog”

L’inviato de Le Iene Antonino Monteleone si è lanciato in una serie di invettive social rivolte a Selvaggia Lucarelli e al corso di giornalismo da lei promosso.

“Dice che insegnerà cosa ha imparato in ‘vent’anni’ di professione. Vent’anni fa a malapena c’aveva il blog”, ha punto Monteleone, che poi proseguito: “Vent’anni di giornalismo! Ma è pubblicista dal 2019 e di recente ha annunciato che avrebbe valutato la cancellazione dall’ordine”.

Antonino Monteleone oggetto della prima lezione del corso di Selvaggia Lucarelli?

In risposta a Monteleone su X è intervenuto il compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, che ha fatto le veci della partner: “Dice che ti ringrazia, perché le mancava un esempio di cherry picking da meno di mille battute per introdurre la prima lezione”.

La stessa Selvaggia ha poi condiviso un post su Instagram per annunciare come la prima lezione del suo corso sarà proprio dedicata al cherry picking e all’analisi del comportamento di alcuni detrattori del suo corso, anche giornalisti. Evidente come il riferimento sia stato rivolto a Monteleone. Non resta che attendere il prossimo capitolo di questa diatriba che si preannuncia decisamente accesa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014