Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli contro Fedez: “La stampa è utile solo se la controlla lui”

Che cosa ha criticato la giornalista e opinionista in merito alle ultime parole del rapper

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli fedez

Selvaggia Lucarelli contesta le parole di Fedez appena dimesso dall’ospedale

Fedez e Selvaggia Lucarelli non possono certo considerarsi amici, questo è certo. Giornalista e rapper (inclusa anche la moglie di quest’ultimo, Chiara Ferragni) si sono vicendevolmente attaccati in passato. E non poteva essere diversamente oggi. Il rapper, da poche ore dimesso dal Fatebenefratelli di Milano, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, in cui punto per punto, chiarisce la sua posizione di salute, ma non solo. Anche sulla stampa, definita dallo stesso artista – in determinate occasioni – morbosa.

Non sono andate giù, però, certe frasi a Selvaggia Lucarelli, che ha dunque ritenuto necessario replicare tra le sue Instagram stories. “Secondo lui la stampa è morbosa. Fermo restando che la regola base è ‘più ti esponi e più la stampa sarà morbosa’, non prendiamoci in giro. La stampa non è in casa tua, non spia i tuoi figli con le telecamere montate in cameretta, non pubblica le tue conversazioni con lo psicologo, non fa serie sulla tua vita. Non può neppure pubblicare il volto dei tuoi figli. Fedez ci mostra della sua vita quello che la stampa non potrebbe mai mostrare”. Ha chiosato Lucarelli: “Il vero paparazzo nella vita di Fedez è Fedez“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014